Skip to main content

L’architetto Alexander Vashurkin è stato incaricato di progettare una residenza moderna ed elegante a Barcellona, in Spagna. Ha optato per uno stile minimalista e raffinato, utilizzando pareti bianche e acciaio inossidabile.

Il soggiorno presenta due poltrone Ego, caratterizzate da dettagli di design che conferiscono loro uno stile sofisticato e originale. Spiccano sullo sfondo bianco e catturano l’attenzione degli ospiti. Le poltrone sono moderne e confortevoli e consentono ai residenti di rilassarsi, leggere o sorseggiare un drink. Un tavolino personalizzato completa l’atmosfera armoniosa e accogliente.

Il design della poltrona Ego è al tempo stesso semplice e potente, frutto di una sintesi di linee e volumi che si intrecciano come in un labirinto. La struttura cubica in metallo e il rivestimento in pelle contraddistinguono i volumi snelli e rigorosi, enfatizzando la forma scultorea di questo prodotto. Giuseppe Viganò ha disegnato la poltrona Ego nel 2000 ed è diventata subito un’icona di design.

Le poltrone Ego esemplificano la fusione di design e architettura per creare uno spazio abitativo unico e di grande effetto..

Project by

ALEXVASDESIGN

Barcelona, Spain

EGO PROJECT